Normative Covid
22/06/2005

COMUNICAZIONI URGENTI DEL CONSIGLIO FEDERALE

Si comunica che nella riunione di sabato scorso é stato deciso di indire una prova di Coppa Italia Sprint, a cura del GS Pavone, in data 17/9/2005, per recuperare la prova di Refrontolo (TV) che é stata spostata al prossimo anno. Il giorno successivo ci sará la gara, sempre di Coppa Italia, a Carano (TN). Di conseguenza il regolamento della manifestazione resterá invariato (pag. 50 di "Azimut Vademecum").



Che l'Orienteering Week 2005, precedentemente sospeso e che dal prossimo anno si svolgerá nel mese di giugno, coincidente con la giornata Nazionale dello Sport del CONI, verrá comunque effettuato. Le Societá che hanno aderito o intendono aderire alla manifestazione potranno usare liberamente il logo della manifestazione ma da parte Federale non vi sará impegno economico per la fornitura di materiali o concessione di contributi.



Si comunica che nel resoconto della prima riunione degli Organi di Giustizia é riportata una inesattezza che é bene segnalare. Quando si citano ..i diritti amministrativi da versare per adire agli organi di giustizia... Tali diritti non sono previsti dai nostri regolamenti e quindi tale parte dell'articolo é stata rimossa.



Cordiali saluti a tutti.





Dario Rappo - Settore per la Comunicazione ed Informazione Federale

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.