Normative Covid
20/08/2020

COMUNICAZIONE FISO

Comunicazione del Presidente Sergio Anesi e del Responsabile C.O. Valter Giovanelli

Quest’anno è stato un anno di grandi limitazioni anche per quanto riguarda il nostro amato sport.

Per molti mesi non abbiamo potuto organizzare attività agonistica e le squadre nazionali C.O. non si sono potute incontrare ed allenare nei raduni.

Purtroppo mercoledì 19 agosto è arrivata, inaspettata, la disdetta della struttura che avrebbe dovuto ospitare i ragazzi delle nazionali giovanili.

In questo momento di ripresa, non volendo arrenderci di fronte a tale situazione sfavorevole, abbiamo pensato che fosse assolutamente da garantire e favorire l’incontro tra i ragazzi e la partecipazione al raduno in questione. Proprio per questo, abbiamo fatto il possibile per trovare una soluzione per l’alloggio.

L’unica struttura che ci ha garantito ospitalità per tutto il gruppo è situata a S. Martino di Castrozza.

Siamo consapevoli che a metà settembre verranno organizzati i campionati italiani sprint proprio in tale località, ma tenuto conto che la struttura fungerà esclusivamente da campo base per vitto e alloggio e non verrà dunque utilizzata la mappa del paese, sarà responsabilità degli allenatori controllare e garantire che le disposizioni dell’art.3.2 del RTF siano rispettate, ricordando che è prevista l’esclusione dalla gara qualora non lo fossero.

Con l’augurio di incontrarci tutti nelle prossime gare vi salutiamo cordialmente

inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.