notizie internazionali
20/08/2020
COMUNICAZIONE FISO
Nazionale

Comunicazione del Presidente Sergio Anesi e del Responsabile C.O. Valter Giovanelli

Quest’anno è stato un anno di grandi limitazioni anche per quanto riguarda il nostro amato sport.

Per molti mesi non abbiamo potuto organizzare attività agonistica e le squadre nazionali C.O. non si sono potute incontrare ed allenare nei raduni.

Purtroppo mercoledì 19 agosto è arrivata, inaspettata, la disdetta della struttura che avrebbe dovuto ospitare i ragazzi delle nazionali giovanili.

In questo momento di ripresa, non volendo arrenderci di fronte a tale situazione sfavorevole, abbiamo pensato che fosse assolutamente da garantire e favorire l’incontro tra i ragazzi e la partecipazione al raduno in questione. Proprio per questo, abbiamo fatto il possibile per trovare una soluzione per l’alloggio.

L’unica struttura che ci ha garantito ospitalità per tutto il gruppo è situata a S. Martino di Castrozza.

Siamo consapevoli che a metà settembre verranno organizzati i campionati italiani sprint proprio in tale località, ma tenuto conto che la struttura fungerà esclusivamente da campo base per vitto e alloggio e non verrà dunque utilizzata la mappa del paese, sarà responsabilità degli allenatori controllare e garantire che le disposizioni dell’art.3.2 del RTF siano rispettate, ricordando che è prevista l’esclusione dalla gara qualora non lo fossero.

Con l’augurio di incontrarci tutti nelle prossime gare vi salutiamo cordialmente

inserito da P.I.

PARTNER UFFICIALI FISO