Normative Covid
05/08/2002

CAMPIONATI ITALIANI LUNGA DISTANZA DI MTBO - - RISULTATI

Articolo inviato da Daniele Ferrari.



A CARBONARE DI FOLGARIA SI SONO SVOLTI I CAMPIONATI ITALIANI LUNGA DISTANZA DI MOUNTAIN BIKE ORIENTAMENTO - VITTORIA PER IL TRENTINO GASPEROTTI E L'AUSTRIACA BORNAK.





CARBONARE - Sono Ivan Gasperotti e Monica d'Amico i nuovi Campioni Italiani di mountain bike orientamento su lunga distanza.



Sono stati gli Altipiani Trentini di Folgaria, Lavarone e Luserna ad ospitare domenica 4 agosto la spettacolare competizione con mountain bike, bussola cartina che ha richiamato al via circa 150 Concorrenti di 46 Team, suddivisi in oltre quindici categorie, provenienti da tutte le regioni italiane e dalla vicina Austria.



La gara, organizzata dalla Polisportiva Novaledo, ha visto in campo maschile il dominio del forte portacolori trentino della Polisportiva Novaldo Ivan Gasperotti che al termine di oltre 37 chilomtri con 1200 metri di dislivello, di un tracciato tecnico ed impegnativo ha preceduto Luigi Girardi delle Fiamme Oro e Andrea Cipriani del panda Or. Valsugana di Borgo. In campo femminile bella vittoria per la campionessa austriaca Antje Bornhak, che dopo quasi venti impegnativi chilometri ha preceduto le Vicentine Monica d'Amico (a lei il titolo italiano come prima azzurra) ed Erica Cimenti, bronzo per Sabrina Rinaldi del U.S. S. Giorgio.



Nella massima competizione della nuova disciplina orientistica, che sa unire la passione e la pratica del mountain bike con la capacitá di sapersi orientare nel cuore della natura, bei successi e titoli tricolori anche per gli junior Erica Vecelio (Vicenza Or) e Martin Murer (Tol Terlano) e per i master Marina Plesnicar (Le Volpi) ed Emanuele Augusto Dal Moro (Team Gasparotto).



Classifiche complete su:

http://www.orivalsugana.it/polnovaledo/MTBO-2002.htm





A BREVE LE CLASSIFICHE ANCHE SUL SITO FISO;

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.