Normative Covid
16/03/2002

Campionati Italiani a Staffetta di sci-o all'Alpe di Siusi vittoria delle Fiamme Oro

Prima giornata di gare oggi per i Campionati Italiani di sci-orientamento in corso di svolgimento all'Alpe di Siusi, con la disputa dela prova a staffetta a due concorrenti.

Una cinquantina di staffette di una ventina di societá provenienti anche dalla Svizzera e dall'Austria hanno dato vita ad un'avvinciente prova di staffetta che ha visto il successo in campo assoluto maschile del binomio delle Fiamme Oro Walter Seeber - Roberto Ceol.

Bella prova in particolare di Roberto Ceol, che riusciva a recuperare il leggero svantaggio iniziale accumulato da Seeber (terzo al cambio dietro allo svizzero Boris Fischher e al tedesco Mikula Dieter), ed ad ottenere la vittoria davanti a Svizzera ed Austria.

In campo femminile successo dellla staffetta del TOL con Federica Ragona e Johanna Murer.

Nelle altre categorie scucceso del GS Castello di Fiemme (Weber,Broll) nella H35, del OR Pergine (Murer,Masocco) nella H45, e della mista GS Pavione-US primiero (Bettega, Negrello) tre le Open.

Domani i Campionati Italiani Assoluti 2002, organizzati dal TOL di Terlano, si concluderanno con la prova individuale classica.

DANIELE FERRARI



Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.