Normative Covid
16/10/2016

C-O WORLD CUP: IL COMMENTO DEGLI AZZURRI

C-O WORLD CUP: IL COMMENTO DEGLI AZZURRI

SVIZZERA: Al termine delle prime 2 giornate di gare arrivano i commenti degli azzurri, Sebastian Inderst, Nicole e Carlotta Scalet.


INDERST: "La gara di oggi si svolgeva in un bosco molto sporco e pieno di rovi. Purtroppo non sono mai riuscito a tenere un buon ritmo di gara e quando, dopo 3/4 di corsa, si sono aggiunti anche i crampi, é stata una sofferenza portare a termine la mia prova. Speravo di chiudere meglio la mia stagione internazionale, ma ora sono ancora più motivato per lavorare duramente nel periodo invernale, quando costruirò la base per la prossima stagione. Spero così di riuscire a fare nuovamente un importante passo avanti".

Ieri:  "Ero piuttosto nervoso. Era la prima volta che potevo correre una Sprint Relay. Purtroppo Carlotta ha avuto qualche problema nella prima frazione e di conseguenza non ho potuto vivere veramente l'esperienza di esser circondato da altri avversari, ma é stata sicuramente una buona esperienza per il futuro".
 

CARLOTTA SCALET: "Iniziamo dalla Sprint Relay: prima frazione da dimenticare, gli altri sono soddisfatti di quanto fatto anche se penalizzati dalla partenza ritardata". Long distance: "Sono abbastanza soddisfatta. Ho raccolto punti in Coppa del Mondo e conquistato la mia prima finale-A in Coppa per domani".

NICOLE SCALET: "Positiva la prima parte di gara, mentre nell'ultima parte ho commesso diversi errori".

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.