Normative Covid
28/09/2020

C-O: UN FINE SETTIMANA A TUTTA MIDDLE

C-O: UN FINE SETTIMANA A TUTTA MIDDLE

PERGINE VALSUGANA (TN): Tutto pronto per la due giorni di grande orienteering in Valsugana, nata dalla collaborazione tra l’Orienteering Pergine e l'ASD Crea Rossa, che daranno vita alla 3^ prova di Coppa Italia, sabato prossimo a Pergine, e al Campionato Italiano Middle (evento World Ranking Event), la domenica a Vattaro.

Questa sera chiuderanno le iscrizioni e sapremo chi saranno i big al via. Nel frattempo questo il commento degli organizzatori:

"Nel fine settimana il Delegato Tecnico, Francesco Giandomenico, ha effettuato i controlli sia in Vigolana che nell'area del Castello di Pergine. Verificate le zone delle partenze e degli arrivi, come pure delle segreterie, con particolare riguardo per il rispetto dei protocolli anticovid". 

Sia le società organizzatrici che i territori delle due gare si aspettano una massiccia partecipazione di concorrenti, che in Primiero si sono detti ansiosi di recuperare il tempo perso in primavera-estate a causa dell’emergenza sanitaria. Ad impreziosire le due giornate di gara ci sarà anche la presenza delle telecamere della Rai che ci permetteranno di rivivere l’esperienza delle gare senza l’affanno del risultato.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.