Normative Covid
05/04/2021

C-O: JUNIOR RADUNO RIUSCITO. PRONTI PER SABATO

C-O: JUNIOR RADUNO RIUSCITO. PRONTI PER SABATO

CISON DI VALMARINO (TV): Si è concluso con profitto il campo d'allenamento degli azzurri Junior a Cison di Valmarino. 10 ragazzi, guidati dai tecnici Stefano Raus e Maria Chiara Crippa hanno completato il programma di lavoro.

Fortunatamente il meteo è stato buono e questo ha facilitato lo svolgimento delle varie sessioni visto che ultimamente gli azzurri erano stati costretti a correre anche con la neve nei precedenti raduni. 

"Abbiamo svolto tutto il programma - affermano i tecnici - vedendo molto impegno. Abbiamo corso prevalentemente in Cansiglio e poi ci siamo spostati in alcuni centri storici per le Sprint. Il camp si è volto all'insegna della sicurezza e del rispetto dei protocolli anticovid. Prima di iniziare il raduno ci siamo sottoposti ad una serie di test presso il centro infermieristico di Bigolino". Per la cronaca tutti negativi gli atleti. 

Gli azzurrini saranno ora impegnati nella Sprint di sabato a Schio dove, alcuni di loro, gareggeranno con gli Elite. 

Da sottolineare il fatto che i primi 2 della categoria Elite nella Sprint saranno convocati direttamente per Campionati Europei Sprint in Svizzera di maggio.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.