Normative Covid
17/02/2021

C-O: GIORNATA DI SUPER LONG PER GLI AZZURRI

C-O: GIORNATA DI SUPER LONG PER GLI AZZURRI

CUGLIERI (OR): Continua con profitto il training camp degli azzurri in Sardegna. Dopo le prove in pista a Oristano oggi è stata la volta di una Long ( rivedi la gara a questo link ). Gli azzurri sono accompagnati dal bel tempo con una temperatura di 12°. 

"Si è effettuato un tipo di lavoro sia in bosco che Sprint. - spiega Stefano Raus, tecnico al seguito della squadra -  Lavoriamo sia sulla tecnica che sulla parte fisica. Oggi si è tenuta una Long molto impegnativa".  

In evidenza Viola Zagonel che racconta: "Si è trattato di une esercizio insolito, ossia una super Long. In Italia non siamo abituati a fare 2 ore di gara. Grazie a questo camp siamo finalmente tornati in bosco a fare Orienteering, visto che in inverno non riesco ad andare in carta per via del lavoro.  Inoltre abbiamo dovuto fare i conti con la cancellazione di gare in Spagna e Portogallo. Questo ha cambiato totalmente i piani originari". 

 

Domani si tengono 2 sprint a Bosa e Santu Lussurgiu. Le prove possono essere seguite on line. Il programma prevede il mattino alle 10:30 e il pomeriggio alle 16:30. 

LINK 

https://events.loggator.com/qualification

https://events.loggator.com/corridor

FOTO E VIDEO DI GARA

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.