Normative Covid
13/07/2020

C-O: CAMBIA LOCATION NELLE GARE DI OTTOBRE IN TOSCANA

C-O: CAMBIA LOCATION NELLE GARE DI OTTOBRE IN TOSCANA

La Toscana orientistica, e l'IKPrato in particolare, si preparano al grande appuntamento di fine stagione nazionale con un cambio di location. Le prove di C-O previste in un primo momento sul Monte Amiata il 17 e 18 ottobre, si spostano nella faggetta della Doganaccia, sull'Appennino Pistoiese. Ancora da definire le distanze di gara ma si tratterà di un week end intenso. 

"Noi siamo pronti - spiega Massimo Bianchi, Presidente IKP - e siamo in regola anche con quelli che sono gli attuali protocolli di sicurezza AntiCovide. Nei prossimi giorni, dopo il sopralluogo del Delegato Tecnico, Daniele Guardini, saranno definite le specialità che si svolgeranno il sabato e la domenica". Tutte le info sono disponibili su www.ikprato.com

L’evento sarà organizzato dall’Associazione di Prato con la collaborazione della famiglia Ceccarelli gestori del comprensorio  sciistico Doganaccia2000 e Gioppins come agenzia di riferimento per gli alloggi, e con il patrocinio dei Comuni di Abetone-Cutigliano, San Marcello Pistoiese-Piteglio, dalla Provincia di Pistoia, l’Unione dei Comuni Montagna Pistoiese , Regione Toscana e Confesercenti Toscana.

L’appuntamento con il Toscana Orienteering Classic, invece, sarà rimandato a fine ottobre/inizio Novembre 2021, a causa della difficoltà nell' organizzare gare in centri storici e parchi con un alto numero di partecipanti,  sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.