Normative Covid
24/02/2019

AZZURRI: IN TURCHIA INDERST CONQUISTA L'8 POSTO

AZZURRI: IN TURCHIA INDERST CONQUISTA L

ANTALYA (TUR): E' Sebastian Inderst il miglior azzurro nella graduatoria generale dell'EON Tour di Orienteering che si sta svolgendo ad Antalya, in Turchia Con il suo 8° posto ha preceduto l'altro azzurro Alessio Tenani, 10°. Al femminile Francesca Taufer è 13^, mentre Eleonora Donadini ottiene un 32° posto.

Sorprende il piazzamento di Sebastian Inderst che dopo un lungo stop post laurea si sta presentando in questo avvio di stagione già con una discreta condizione di forma.

"Il livello è abbastanza alto in Turchia - commenta il CT Mikhail Mamleev - e gli azzurri stanno trovando delle buone opportunità di confronto e condizioni ottimali. Vorrei sottolineare il rendimento di Francesca Taufer che  nella Middle è giunta 7^. Si sta applicando molto e prossimamente andrà all'estero per specializzarsi ulteriormente".

A seguire si terranno allenamenti tecnici. Ottima la qualità organizzativo ed il livello delle soluzioni logistiche proposte ai partecipanti.

INFO EXTRA

SPAGNA: Gli altri azzurri rientreranno domani sera in Italia dopo l'esperienza spagnola, a Murcia, del COMOF. E' stata un'esperienza utile in vista della nuova stagione. Erano presenti infatti anche alcuni giovani della rappresentativa Junior.

Il commento di Irene Pozzebon: "Abbiamo affrontato gare di livello alto, con partecipanti provenienti da Scandinavia e Spagna. Carte interessanti e bei tracciati con terreni impegnativi per chi si sta riprendendo o sta affrontando infortuni. Noi siamo contenti per una trasferta a inizio stagione che certamente ci manda a casa più motivati".

RISULTATI

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.