Normative Covid
05/07/2001

Allan Mogensen in Italia per allenamenti

Dal 9 al 15 luglio Allan Mogensen, uno dei favoriti ai prossimi mondiali di Finlandia, sará in Val di Non per una settimana di allenamenti e preparazione mentale in vista del piú importante appuntamento agonistico dell'anno.

I tecnici dell'Orienteering Club Predaia collaboreranno alla preparazione degli allenamenti per il campione danese e richiesti dal suo allenatore Signar Eriksson. In particolare verranno preparati due percorsi cronometrati usando gli stessi percorsi della 3^ tappa (Sette Larici - corta distanza) e 5^ tappa (Monte Penegal - distanza classica) categoria H Elite della "5giorni della Valle di Non" del luglio 1998.

Il soggiorno nella bella Valle del Trentino gli é stato consigliato dal suo allenatore Signar Eriksson, giá allenatore della squadra nazionale svedese e giá collaboratore per un paio d'anni della squadra nazionale italiana , ritenendo che la Valle presenta ottimi terreni, carte di buon livello e logistica adeguata con assistenza di fisioterapista, per un ritiro in relax del campione danese.



Allegato curriculum agonistico del campione danese, tratto dall'intervista concessa a www.orienteeing.it

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.