Normative Covid
03/09/2018

A MARTINA FRANCA PRESENTATI I TRICOLORI DI ORIENTEERING

A MARTINA FRANCA PRESENTATI I TRICOLORI DI ORIENTEERING

(Il relatori della Conferenza Stampa di oggi. Foto Nuzzone).

MARTINA FRANCA (TA): Si è svolta a Palazzo Ducale di Martina Franca la conferenza stampa di presentazione per i campionati italiani di Orienteering.

Sono intevenuti il sindaco di Martina Franca, Francesco Ancona, e di Crispiano, Luca Lopomo, l'assessore allo sport di Martina Franca, Tiziana Schiavone,  il Presidente del CONI Regionale Puglia, Angelo Giliberto e il rappresentante del 16° stormo dell’Aereonautica Militare. Presenti anche gli organzzatori Sandro Passante dell'ASD SportLeader di Squinzano coadiuvado dall'ASD Estrema di Armando Nuzzone.

Per l’Assessore allo sport Tiziana Schiavone si tratta “di una disciplina che sta prendendo sempre più piede, specialmente nelle scuole, perché è considerata molto educativa. Per questo siamo felici che questo evento, ripreso dalle telecamere di Raisport, possa tenersi a Martina Franca e Crispiano. Ringrazio per la preziosa collaborazione il Coni, il 16°Stormo dell’Aeronautica Militare e le associazioni di volontariato”.

Il coordinatore dell’evento Sandro Passante si è detto commosso per la passione messa in campo dalle amministrazioni comunali di Martina Franca e Crispiano nonché dagli altri partner dell’evento.

“Noi dobbiamo utilizzare lo sport per far conoscere il nostro territorio e le nostre meraviglie – ha dichiarato il Sindaco di Martina Franco Ancona – con i nostri cugini di Crispiano, poi, c’è sempre una grande amicizia e collaborazione per questo è sempre bello organizzare eventi insieme”.

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.