Normative Covid
26/04/2019

8 MAGGIO TEST SUI 3.000 METRI

8 MAGGIO TEST SUI 3.000 METRI
Mercoledì 8 maggio saranno organizzati in diversi campi di atletica di alcune regioni i test sui 3000 metri validi per il minimo fisico e gare di selezione per WOC, JWOC e EYOC.
 
DOVE:
 
Trentino: campo di BORGO VALSUGANA. ritrovo ore 18, partenza ore 18.30. Responsabili: Stefano Raus (stefano.raus@gmail.com) e Cristian Bellotto ( bellotto.cristian@gmail.com).
 
Lombardia: campo sportivo di CURNO, ore 18.30. Responsabile: Maria Chiara Crippa ( mcc.crippa@gmail.com)
 
Emilia Romagna: Sasso Marconi o Bologna. (Possibile slittamento alla settimana successiva per pista di atletica non agibile). Responsabile: Alessio Tenani (alessiotenani@gmail.com)
 
Friuli Venezia Giulia: TRIESTE campo Cologna, ore 18. Responsabile Marirosa Hechich (marirosa.h@gmail.com)
 
Il test é aperto a tutti i tesserati di interesse nazionale. Per partecipare é necessario comunicare con anticipo la propria adesione via mail al responsabile della sede scelta entro domenica 5 maggio.
 
Si ricorda che la data limite per il minimo fisico è il 20 maggio per i JWOC e il 26 maggio per gli EYOC e che si può  correre il 3000 anche ad una gara FIDAL, mandando link ai risultati agli allenatori della nazionale di riferimento.
 
Si ricordano ancora le ultime gare di selezione:
 
-JWOC: 4 maggio, Campionati Italiani Middle - Parco di Sasso Simone e Simoncello; 19 maggio, Coppa Italia Long - Vigolana
 
-EYOC: 18 maggio, Coppa Italia Middle - Vigolana; 26 maggio, Camp. Reg. Trentini Long - Val dei Mocheni
 
P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.