Normative Covid
06/07/2018

5 DAYS: RINGRAZIAMENTI E SONDAGGIO

5 DAYS: RINGRAZIAMENTI E SONDAGGIO

MADONNA DI CAMPIGLIO (TN):  A pochi giorni dalla conclusione dell'evento "5 Days Italy" arrivano i ringraziamenti degli organizzatori a cura del Presidente del Comitato Organizzatore, Mauro Gazzerro. Inoltre è stato predisposto un sondaggio dedicato ai partecipanti e che trovate a questo link. Un sondaggio utile per riuscire a migliorare ulteriormente il prodotto per l'edizione 2019 ad Auronzo di Cadore.

Carissimi orientisti 

Si è appena conclusa 5 Days Italy Campiglio’18 e grazie alla vostra numerosa ed entusiastica partecipazione oggi possiamo dire che è stato un grande successo.

Lo confermano gli attestai di stima e riconoscimento che numerosi giungono da tutti Voi e che ci danno grande soddisfazione perché espressi da atleti e protagonisti di grande esperienza e tradizione nello sport orientamento; lo sostanziano i numeri che hanno dimostrato l’apprezzamento e il gradimento del prodotto italiano, e non solo sotto l’aspetto organizzativo; lo dicono i vostri sorrisi, le emozioni e i complimenti a fine gara …

E noi per tutto questo vogliamo dirvi grazie.

Abbiamo lavorato con impegno, dedizione ed entusiasmo e stiamo già guardando al futuro per crescere ancora; e per questo ti chiediamo di aiutarci dedicando qualche minuto del Vostro tempo e per segnalarci il vostro parere su cosa non ha funzionato e su cosa possiamo migliorare già dalla prossima edizione.

Saremo ben felici di accontentarvi e far si che l’anno prossimo 5 Days Italy Auronzo – Tre Cime di Lavaredo sia un evento unico ed ancora più bello. Vi aspettiamo sulle Dolomiti il 30 giugno 2019 per un'altra settimana indimenticabile.

IL SONDAGGIO

 

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.