Normative Covid
12/02/2019

5 DAYS OF ITALY: A BREVE LA PRIMA DEADLINE

5 DAYS OF ITALY: A BREVE LA PRIMA DEADLINE

AURONZO DI CADORE (BL): Aperte in questi giorni sul sito 5 Days Italy le iscrizioni riservate agli italiani per chi volesse partecipare alla 5 Giorni d’Italia 2019 in programma ad Auronzo di Cadore – Tre Cime di Lavaredo – Comelico Superiore  dal 30 giugno al 4 di luglio.

La manifestazione giunta alla seconda edizione dopo quella di Madonna di Campiglio, si propone come evento multidays con un occhio di particolare riguardo per gli atleti italiani tesserati FISO che potranno anche quest’anno partecipare alla manifestazione con quote particolarmente vantaggiose. 

Fino al 15 maggio, e solo per gli italiani, sarà così possibile iscriversi a prezzo bloccato tramite il portale FISO e il sito dell’evento https://www.5daysitaly.it spuntando nelle entries la nazione “Italy” che rimanda al sistema Datarun già in uso per tutta l’attività federale.

Anche nell’edizione 2019, in accordo con i quadri tecnici federali, sarà al via un folto numero di atleti delle varie rappresentative nazionali italiane. Questo per favorire la crescita del movimento agonistico nostrano. Così come a Campiglio, i ragazzi del nostro movimento potranno maturare un’esperienza agonistica importante come confermato dal CT della Nazionale Mikhail Mamleev. “Stiamo definendo alcuni dettagli ma sicuramente voglio che gli atleti che non saranno impegnati ai Campionati del Mondo che si tengono in Norvegia, si schierino al via di questa manifestazione”.

Ricordiamo che fortunatamente l’area di gara non è stata interessata in modo deciso dal maltempo invernale che ha devastato molti boschi del Nord - Est Italia. Nei prossimi giorni saranno rese note le nuove iniziative sviluppate da Italy 5 Days.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.