Normative Covid
14/02/2020

5 DAYS: APERTE LE ISCRIZIONI PER GLI ITALIANI

5 DAYS: APERTE LE ISCRIZIONI PER GLI ITALIANI

FAI DELLA PAGANELLA (TN): Oggi, 14 Febbraio, il Comitato Organizzatore della 5 Days apre le iscrizioni per tutti i tesserati FISO che vorranno partecipare all'evento multidays.  Come per le precedenti edizioni i tesserati FISO godono di una corsia preferenziale per partecipare, dal prossimo 28 giugno, alle prove sull’Altopiano della Paganella.

Il singolo atleta o direttamente la società di appartenenza possono iscriversi on line â€‹accedendo direttamente dal sito della 5 Days Italy https://entries.5daysitaly.it/login e selezionando il pulsante “ITALY”

La società dopo essersi registrata e aver creato il proprio profilo, potrà successivamente  importare i propri atleti accedendo con le credenziali FISO e gestendo iscrizioni multiple; anche l'atleta singolo che decidesse di iscriversi in autonomia può creare il proprio profilo e avere un'iscrizione individuale.

I costi sono agevolati e bloccati agli importi dello scorso anno con una significativa distinzione di prezzo tra adulti, under20 e under12.  Per l’edizione 2020 è stata aggiunta una terza deadline fino al 3 giugno e dare spazio anche agli ultimi indecisi di casa nostra.

Dopo questa data sarà comunque possibile iscriversi nei giorni di gara solamente nelle categorie open e beginner (quest’anno fra l’altro raddoppiate con percorsi e gradi di difficoltà), ma senza poter partecipare alla classifica finale di 5 Days Italy - Paganella 2020. 

L’obiettivo è quello di superare i 271 partenti italiani ad Auronzo lo scorso anno, e continuare il trend positivo che sta dimostrando sempre più affezione da parte degli orientisti d’Italia a proposte multidays nuove e  ben organizzate.

Iscrizioni : https://entries.5daysitaly.it/login

Per qualsiasi informazione info@5daysitaly.it

inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.