Normative Covid
29/07/2019

38° ORIVENEZIA: IL 1° AGOSTO APRONO LE ISCRIZIONI

38° ORIVENEZIA: IL 1° AGOSTO APRONO LE ISCRIZIONI

VENEZIA: Aprono il primo agosto le iscrizioni al Meeting di Orientamento Venezia che quest’anno giunge alla sua 38esima edizione. Una lunga storia per una delle manifestazioni più affascinanti del panorama orientistico internazionale che ti permette correre con carta e bussola in una delle città più belle del mondo. 

Il connubio organizzativo prosegue con efficcacia da 4 anni e vede impegnati il Comitato Organizzatore Dilettantistico Orienteering Venice, con a capo il presidente Federico Bruni e le società veneziane (impegnate da sempre per il Meeting Internazionale di Venezia): A.S.D. Orienteering G. Galilei, A.S.D. Polisportiva Bissuola, A.S.D. Orienteering Swallows Noale, A.SD. Orienteering Malipiero, A.S.D. Orienteering Laguna Nord, con i loro presidenti e numerosissimi collaboratori, riproporrà anche per il 2019 due tappe imperdibili.

Sabato sera 16 novembre, in notturna, con una gara di tipo “spriddle” come ha spiegato il suo tracciatore Luca Rosato, con tempi di percorrenza poco superiori rispetto alle Sprint, mentre domenica mattina 17 novembreAlessio Tenani disegnerà una Middle allungata. 

Come già è stato per la scorsa edizione, il bolognese metterà alla prova i concorrenti con tracciati tecnicamente impegnativi in cui gambe e testa dovranno costantemente lavorare in sincronia per la miglior performance.

Oltre alle due prove per gli atleti agonisti, verrà proposta la manifestazione per i non agonisti, Esordienti e scuole (sia medie che superiori) nella mattinata di domenica 17.

Una bella novità, importante, per quest’anno è stata la volontà da parte degli organizzatori di abbassare la quota di iscirizione per gli atleti tesserati FISO.

Tutte le informazioni per l’evento si potranno trovare nel sito dedicato della manifestazione WWW.ORIVENEZIA.IT, o scrivendo una mail a info@orivenezia.it. 

Inoltre seguendo la pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/orivenezia/e sulla pagina Instagram: https://www.instagram.com/orivenezia/?hl=it si verrà sempre aggiornati rispetto alle ultime novità.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.