Normative Covid
11/03/2017

WOSC2017: LA PAROLA DI COACH CORRADINI

WOSC2017: LA PAROLA DI COACH CORRADINI

Krasnojarsk (RUSSIA): Al termine della prova Long odierna arriva il commento del tecnico Nicolò Corradini che sta guidando gli azzurrini nella trasferta del Mondiale di Sci-O. 

"Considero la prestazione di oggi buona - la parola del CT - in una prova molto dura sia dal punto di vista fisico, vista la lunghezza e i dislivelli, che tecnico".

Corradini analizza le prove dei singoli:  "Ritengo ottima la prestazione di Stefania 19^ nel finale. Anche se qualche errore nella parte conclusiva le ha fatto perdere alcune posizioni. Bene Francesco che è riuscito a rimanere nei primi 15 anche se alla fine ha patito una fortissima crisi di fame che lo ha costretto al ritiro".

Un probabile errore di inesperienza per il ragazzo della Val di Fiemme che si trova a gareggiare con atleti ben più smaliziati di lui. 

"Bene anche Davide, 25° alla fine, di una gara veramente impegnativa. Per lui un esordio Mondiale in crescendo". 

Infine un'ultima considerazione: "Da segnalare infine i numerosi ritiri e squalifiche da attribuirsi alla difficoltà tecnica del percorso. Domani Staffetta con al via nell'ordine Francesco Corradini, Stefania Corradini, Davide Comai". 

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.