Normative Covid
10/08/2021

WORLDCUP: AZZURRI PRONTI, INDERST IN DUBBIO

WORLDCUP: AZZURRI PRONTI, INDERST IN DUBBIO

IDRE (SVE): Azzurri in Svezia e pronti per il secondo round di Coppa del Mondo. Un appuntamento importante che precede  quello di ottobre in Cansiglio e Cortina.

Al seguito dei nostri atleti Verena Troi che dallo scorso anno è ufficialmente in organico. "Siamo arrivati ieri a Idre - afferma Troi - il posto è molto bello e interessante. Per il momento anche il meteo è buono, con sole, e non fa freddo. Siamo immersi nei boschi. Orientisticamente parlando abbiamo mappe molto tecniche, difficili, e diverse tra loro. Si alternano zone con pochi dettagli e buona visibilità con altre con più dettagli e una visibilità ridotta. 

Il programma: "Si parte con la gara di giovedì, la Long, venerdì si riposa, sabato la Middle e domenica la Staffetta. Gareggeremo solo con Staffetta Maschile, per le donne abbiamo solo 2 atlete qui in Svezia e quindi non saremo al via della gara a squadre. I ragazzi stanno bene, abbiamo però un problema di salute per Sebastian Inderst che lamenta un dolore al ginocchio. Non sarà della partita nella Long, sicuramente nella Middle sì e forse non lo utilizzeremo in Staffetta" 

Pietro Illarietti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.