Normative Covid
01/05/2016

WORLD CUP: QUALIFICHE SPRINT, ITALIANI FUORI DALLA FINALE A

WORLD CUP: QUALIFICHE SPRINT, ITALIANI FUORI DALLA FINALE A

POLONIA: Notizia flash dalla Polonia dove questa mattina gli azzurri erano impegnati nelle qualificazioni alla Sprint di Coppa del mondo.

Il primo commento del coach Luigi Girardi: "Al maschile 38° posto per Andrea Seppi e 45° per Riccardo Scalet. Tra le donne Eleonora Donadini 33^ e Nicole Scalet 36^". L'analisi della gara:  "La prima parte da terno al lotto perché si correva in una zona a fianco del fiume, molto sporca. Le tracce lasciate dagli altri concorrenti diventavano via via sempre più importanti e quindi era fondamentale partire tardi. Poi la seconda parte più scorrevole e alla nostra portata. I ragazzi si sono comportati bene. Come dicevo ieri con una lista partenti così importante, qualificarsi era veramente un risultatone. Ora pensiamo alla finale B dove ci saranno  grossi nomi, anche loro fuori dalla finale A".

BLACK OUT: Molti i problemi alla parte di comunicazione informatica in Polonia ed infatti ieri il sito ufficiale è rimasto sospeso per tutta la giornata. I risultati sono visibili dal sito IOF.

RISULTATI: http://eventor.orienteering.org/Events/ResultList?eventId=5349&groupBy=EventClass

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.