Normative Covid
06/09/2017

VERSO IL TRICOLORE: SCALET E CORONA, 2 FORFAIT IMPORTANTI

VERSO IL TRICOLORE: SCALET E CORONA, 2 FORFAIT IMPORTANTI

ALTOPIANO DEL CANSIGLIO (BL): Carlotta Scalet (SC Merano) ed Emiliano Corona ( GS Pavione), due protagonisti dell'Orienteering tricolore non saranno della partita ai prossimi Campionati Italiani che si tengono in Cansiglio durante l'week end.

Corona a giorni diventerà padre per la seconda volta e non vuole mancare all'appuntamento e soprattutto vuol essere al fianco della moglie Sara. "Un vero peccato non essere al via - il commento dell'atleta - e dopo 25 anni ininterrotti devo dare forfait. Mi spiace anche per la mia società, il GS Pavione, avevamo una Staffetta competitiva che poteva puntare ad un buon risultato". 

Assenza di rilievo anche al femminile dove Carlotta Scalet, vincitrice del titolo Sprint a Vigolo Vattaro e azzurra, non potrà essere al via. "Sono a Detroit per motivi di lavoro - la spiegazione della trentina che ora vive a Graz - e non sono in grado di esserci. Peccato veramente. Non posso promettere nulla agli amici orientisti italiani ma spero di partecipare ancora a qualche appuntamento del calendario nazionale entro fine anno".

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.