Normative Covid
31/10/2018

VENEZIA: GIA' 800 ISCRITTI. ITALIANI AFFRETTATEVI

VENEZIA: GIA

VENEZIA: Come da tradizione, anche quest'anno durante il secondo week end di novembre, si terrà il Meeting Internazionale di Venezia, #MOV2018.

La formula sarà quella sperimentata negli ultimi anni con due gare a Venezia tra ponti calli ed edifici storici. La prima prova è una Sprint in notturna, la sera di sabato 10, tracciata da Luca Rosato, mentre la seconda una Shorted Long, domenica mattina, a cura di Alessio Tenani, che dopo le numerose esperienze da atleta (è il plurivittorioso del MOV), per la prima volta si cimenta nel ruolo di tracciatore.

Ad oggi le iscrizioni hanno superato quota 800, per la maggior parte stranieri, provenienti da 30 nazioni differenti.

Quest'anno la novità riguarda il rinnovato Comitato Organizzatore, che punta a migliorare l'organizzazione dell'evento, guardando sempre al meglio delle edizioni passate per riproporle nonché cogliere suggerimenti provenienti dagli atleti stessi.

Le iscrizioni, anche per i tesserati FISO, dovranno essere effettuate sul sito dell'evento, seguendo la guida presente nel menù iscrizioni. C'è tempo fino al 31 ottobre.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito www.orivenezia.it tramite e-mail all'indirizzo info@orivenezia.it oppure sui canali social, seguendo @orivenezia

 

Il Comitato Organizzatore Orienteering Venice

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.