Normative Covid
21/10/2015

VENETO: Trofeo delle province venete

Campomulo (VI) - Domenica 18 ottobre 2015, più di duecento atleti convenuti da tutto il Veneto per il Trofeo Giovanile delle Province Venete hanno dato vita ad una gara intensa e combattuta, tecnicamente impegnativa, nei boschi e prati di Campomulo nel comune di Gallio - Altopiano di Asiago (VI).

Tra le diverse società che rappresentavano le province Venete è risultata vincitrice (per la terza volta consecutiva ) la provincia di Belluno (p. 26) con ben 10 punti di distacco, con una squadra ben rappresentata dagli atleti dell’A.S.D. Fonzaso e dell’Orienteering Dolomiti; da far presente che questa vittoria è frutto del grande lavoro fatto dalle società che lavorano con molta intensità nel territorio bellunese.

Seconda classificata la provincia di Treviso (16 p.) con le agguerrite società dell’Orienteering Tarzo, dell’Orienteering Miane ’87 e dell’Orienteering Treviso, terza la provincia di Vicenza (11 p.) e quarta la provincia di Venezia (10 p.).

La squadra bellunese era composta da Andrighetti Emanuele, Andrighetti Elia, Bertelle Michele, Cambruzzi Kevin, Cambruzzi Michele, Conz Gioia, Corso Giada, Da Forno Lorenzo, Minella Silvia, Mondin Mattia, Scarton Matias e Scopel Mattia dell’A.S.D. Fonzaso, con Giovanelli Anna, Giovanelli Laura, Grava Paride e Pezzè Tommaso del Orienteering Dolomiti.

Michele Bertelle (A.S.D. Fonzaso) si è aggiudicato il primo posto nella categoria M18; nell'occasione gli è stata consegnata la targa intitolata a Giorgio De Paolis, giovane atleta dell'Erebus Vicenza recentemente scomparso.

Alla cerimonia di premiazione erano presente il Presidente Nazionale FISO Mauro Gazzerro e il sindaco di Gallio, Emanuele Munari.

In collaborazione con Guido Parteli

(inserita da Roberto Moretti)

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.