Normative Covid
30/11/2019

VENETO: SEMINARIO 14 Dic - Gestione obiettivi e risultati con flusso di attività

Dopo il positivo riscontro per il primo sabato di formazione, a dicembre siamo prossimi al secondo incontro in programma con cadenza mensile per dirigenti, tecnici e giudici gara i seguenti seminari di formazione per accrescere gli strumenti del proprio operato in vista del prossimo quadriennio 2020-2024. Vi chiedo per motivi organizzativi di confermare la vostra presenza a  vicenza@fisoveneto.it al seminario:

 
- 14 Dic - Gestione obiettivi e risultati: flusso di attività
Come pianificare lo sviluppo e la gestione associativa nel lungo e nel breve termine. Come determinare il valore dei prodotti e servizi. Come gestire e monitorare i costi in contesti di crisi e di turbolenza.    
 
Indicativamente 2 ore il sabato pomeriggio 14:30-16:30 presso  il CONI Point di Vicenza in Viale Trento 288 - 36100 Vicenza https://goo.gl/maps/f4rRWrTRRkzwCwF8A  
 
Seguirà a gennaio:
 
– 18 Gen –  Incontro tra tecnici per coordinamento  
Incontro di coordinamento e condivisione iniziative svolte tra tecnici di 1° e 2° livello nella scuola e nelle associazioni. Definizione di un calendario provinciale di allenamenti settimanali.
 
Il programma completo degli incontri può essere letto alla news http://vicenza.fisoveneto.it/avviso-seminari-di-formazione-inverno-2019-20/
 
Relatore dei primi due incontri sarà il Dott. Matteo Cocco
 
MATTEO COCCO - CONSULENTE E FORMATORE IN STRATEGIA AZIENDALE
https://it.linkedin.com/in/matteococco/it  

Mi occupo di consulenza e formazione in ambito vendite e marketing. Collaboro con aziende di diversi settori e a diversi livelli. Poiché la mia esperienza nasce da un lavoro decennale in una multinazionale, ho un’impostazione pragmatica e concreta.
Le mie competenze in ambito strategico comprendono l’analisi qualitativa del cliente e del suo percorso nella relazione con l’azienda (Customer Experience Journey), oltre alla conseguente definizione di una proposta di valore centrata sul cliente.
Per quanto concerne la formazione, mi occupo in primo luogo di trasmettere le competenze relative all’uso degli strumenti di strategia visuale per consentirne un’utilizzo anche quotidiano; mi occupo inoltre di relazione con il cliente, di gestione di team e di imprenditorialità.
 
-- 
NICOLA GALVAN
Federazione Italiana Sport Orienteering
Delegazione Provinciale Vicenza

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.