Normative Covid
21/01/2019

VENETO: RITORNA VENOTTE. 27^ EDIZIONE

Sabato 2 febbraio 2019 avrà luogo nel centro storico di Venezia  "VeNotte", una prova medio-lunga che vi farà gareggiare tra calli, campielli e ponti sotto una realtà diversa, ciò che solo di notte la città può offrire. L'evento è organizzato da Orienteering Galilei.
 
Una notturna da sempre speciale, in un’ambientazione unica al mondo. Il ritrovo sarà presso il CUS Venezia a Santa Marta, un ritorno alla origini dopo alcuni anni in cui il centro gara era stato scelto in altre parti della città.  
 
La notturna di Venezia fa parte dello storico Campionato Veneziano, che vanta quest'anno il 27 esimo anno di età. Un Campionato consolidato, che grazie alla collaborazione tra le società del veneziano (impegnate da sempre anche nel più famoso Meeting Internazionale) riescono a portare avanti nel territorio della provincia manifestazioni orientistiche sia per gli atleti agonisti che per i meno esperti e i neofiti.
 
Dopo Venezia, a seguire le altre prove, a Gaggio di Marcon il 10 febbraio, a Moniego di Noale il 17 febbraio e la prova finale a Jesolo Lido il 24 febbraio, in cui verranno premiati i vincitori del circuito. 
 
La stagione Orientistica sta per ricominciare e "VeNotte" 2019 può essere uno dei migliori modi per correre su una cartina tecnica, con gli intriganti tracciati proposti dalle sorelle Anedda coadiuvate dalla squadra giovanile del Galilei, per godere di scenari spettacolari.
 
Le iscrizioni scadono il 29 Gennaio, ma sarà inoltre possibile iscriversi il giorno della gara fino ad esaurimento cartine. Tutte le informazioni saranno aggiornate sulla pagina Facebook dedicata all'evento, nonché sulla sezione "gare" del sito FISO e sul sito ufficiale dell' Orienteering Galilei.
 
 
Seguiteci su:
Facebook: A.S.D.O.G. GALILEI
Instagram: origalilei
 
inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.