Normative Covid
12/06/2021

VENETO: DOMENICA IL CAMPIONATO REGIONALE STAFFETTA

Domenica 13 giugno, nel cuore di Adria, in provincia di Rovigo, a partire dalle ore 10.30, andrà in scena il Campionato regionale Veneto ed Emilia Romagna di Orienteering che coinvolgerà oltre 150 atleti, suddivisi in cinque categorie: due giovanili, due master e l’élite. 

La gara sarà un Staffetta a tre frazioni, cittadina e prevalentemente su asfalto, della durata di un quarto d’ora ciascuna: a correre la prima sarà obbligatoriamente una donna. 

“L’appuntamento vuole essere una ripartenza per il nostro mondo sportivo – commenta il presidente della FISO Veneto Mauro Gazzero – ed abbiamo scelto Adria proprio per mettere al centro della nostra regione un territorio che sta scoprendo questa disciplina grazie al grande lavoro della società da poco nata “45° Parallelo Outdoor”. Speriamo questa sia un’occasione per avvicinare sempre più persone alla nostra straordinaria disciplina”.

La gara di domenica è organizzata dall’associazione adriese 45° Parallelo Outdoor, di Moreno Dentello e Ramona Pregnolato, e dalla Polisportiva Giovanni Masi di Casalecchio di Reno (Bologna).

Oltre alla staffetta ci saranno anche dei percorsi individuali e promozionali con partenza tra le ore 10.40 e le 11.20

Alla fine della gara, sempre in piazza, si svolgeranno le premiazioni dei primi classificati.

inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.