Normative Covid
08/11/2021

VENETO: CAMPIONATI REGIONALI LONG

Aviano – PN: Si è svolto ad Aviano presso il Parco Delta ai piedi di Piancavallo, il Campionato regionale di orienteering Long Distance valido per l’assegnazione dei titoli di Campione regionale del Friuli Venezia Giulia e del Veneto.

L’evento organizzato dalla società Semiperdo Orienteering di Maniago, ha visto al via ben 245 atleti che si sono contesi i titoli regionali nelle 10 categorie previste - maschili e femminili - oltre alle tradizionali categorie open dedicate ad esordienti e neofiti. 

Hanno vinto i titoli regionali Elite Goran Polojaz – team SSD Gaia Orienteering per il Friuli Venezia Giulia e Lorenzo De Biasi – Orienteering Tarzo per il Veneto; tra le donne l’ha spuntata Iris Aurora Pecorari – Semiperdo orienteering Maniago – fresca campionessa europea nella specialità orienteering in mountain bike, davanti alla compagna di squadra Arianna Patini; campionessa veneta e terza assoluta Giulia Vedana del team Fonzaso.

E proprio il sodalizio bellunese di Fonzaso si è aggiudicato anche il Trofeo di Società per la stagione 2021 precedendo di una manciata di punti l’Orienteering Tarzo e la squadra veneziana Galilei; per la classifica di Società della regione Friuli Venezia Giulia si dovrà attendere la conclusione del circuito il prossimo 20 novembre a Trieste con la prova Ultralong Lipica.

E’ andato tutto nel migliore dei modi – ha commentato la Presidente della società organizzatrice Giovanna De Masellis – e i risultati oltre al numero di partecipanti, testimoniano il buon lavoro svolto; voglio ringraziare tutti i partners e lo staff per l’impegno e la preziosa collaborazione.

All’evento sono intervenuti anche i Presidenti Regionali FISO Clizia Zambiasi del Friuli Venezia Giulia e Mauro Gazzerro del Veneto.

 

Classifiche allegate

ALLEGATI

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.