Normative Covid
22/12/2019

VENETO: 18 Gen – Incontro tra tecnici per coordinamento provinciale

Dopo il positivo riscontro per i primi incontri di formazione sulla gestione di team ed obiettivi, a gennaio si organizza il terzo incontro in programma  per dirigenti, tecnici e giudici gara i seguenti seminari di formazione per accrescere gli strumenti del proprio operato in vista del prossimo quadriennio 2020-2024. Vi chiedo per motivi organizzativi di confermare la vostra presenza a  vicenza@fisoveneto.it al seminario:


– 18 Gen –  Incontro tra tecnici per coordinamento  

Incontro di coordinamento e condivisione iniziative svolte tra tecnici di 1° e 2° livello nella scuola e nelle associazioni. Definizione di un calendario provinciale di allenamenti settimanali.
Indicativamente 2 ore il sabato pomeriggio 14:30-16:30 presso  il CONI Point di Vicenza in Viale Trento 288 - 36100 Vicenza https://goo.gl/maps/f4rRWrTRRkzwCwF8A  
 
Seguirà a febbraio:
 
– 15 Feb –  Marketing: promozione e strumenti

Come creare un’immagine distintiva della propria attività. Come identificare e monitorare il mercato di appartenenza, e determinare il corretto posizionamento dell’associazione. Come gestire i rapporti con la clientela e le tecniche di fidelizzazione. Quali sono le tecniche più innovative di promozione e comunicazione.
 
Il programma completo degli incontri può essere letto alla news http://vicenza.fisoveneto.it/avviso-seminari-di-formazione-inverno-2019-20/
 
-- 
NICOLA GALVAN
Federazione Italiana Sport Orienteering
Delegazione Provinciale Vicenza

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.