Normative Covid
24/10/2003

UniCredit e FISO a Marrakech

La storia di 1000 in un'unica storia. Questo é stato il filo conduttore che UniCredit Private Banking ha voluto dare alla sua convention che si é tenuta il 18 e 19 ottobre in Marocco, a Marrakech.

La FISO é stata scelta come partner da UniCredit per la gestione dell'iniziativa di Outdoor Orienteering organizzata nel pomeriggio del 18 ottobre.

Coinvolgente ed esaltante é stata la contesa tra i quasi mille partecipanti alla gara, che si sono cimentati nell'esperienza di orienteering svolta su un'area appositamente cartografata nei dintorni di Marrakech.

La preparazione dell'evento ha occupato per oltre un mese lo staff della FISO, che ha potuto confrontarsi con altri team organizzativi di altissimo livello, sia italiani che marocchini.

L'esperienza vissuta ha confermato quanto le valenze ludico-formative dell'Orienteering possano sposarsi ottimamente con l'attivitá outdoor in ambito aziendale.

Questo aspetto del nostro movimento sportivo é visto con interesse sempre maggiore dalle Aziende attente alla crescita del proprio team ed é uno strumento prezioso per la formazione personale del top management.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.