Normative Covid
08/05/2002

TUTTO PRONTO IN CALABRIA PER LA QUATTRO GIORNI

Quale delegato tecnico della manifestazione di corsa orientamento "4 giorni di Calabria", che si svolgerá con sede a Castrovillari (CS) dal 28 Agosto al 1° settembre prossimi, ho recentemente effettuato un sopralluogo ai terreni di gara ed ho potuto prendere visione delle carte realizzate, sia dei boschi come quelle dei centri storici.

Ho potuto incontrare tutti i capi settore del Comitato Organizzatore in un incontro durato quattro ore, dove ho potuto rilevare giá sin d'ora l'ottima impostazione organizzativa della manifestazione.

Tutti i terreni di gara sono molto belli e molto ben cartografati (tutte le carte sono giá pronte e stampate a piú di quattro mesi dalla manifestazione, cosa mai successa nelle mie precedenti esperienze di delegato.

Vi sono tutte le premesse perchè la manifestazione possa annoverarsi tra le migliori mai organizzate in Italia.

Lo sforzo organizzativo e l'impegno degli amici calabresi è grande.

Chiedo pertanto a Presidente e Consiglieri di volersi attivare perchè le rispettive societá possano presenziare ed onorare la manifestazione con un numero di partecipanti il piú alto possibile.

Lo sviluppo della nostra disciplina al sud passa per la Calabria.

Sta solo in noi non perdere questa occasione e non deludere gli Enti che hanno finanziato la realizzazione delle carte e la manifestazione stessa.

Se il numero dei presenti sará consistente, gli Enti finanziatori saranno incentivati a sostenere la realizzazione di altri impianti e tutta l'attivitá delle giovani societá di orienteering nate da poco.

Il termine per le iscrizione alle gare è il prossimo 1° agosto, ma quello

per prenotare la sistemazione logistica a condizioni agevolate scade il prossimo 10 maggio! Affrettatevi pertanto a contattare l'Agenzia Aquila Reale.



Per informazioni potrete consultare il sito della manifestazione

www.fisocalabria.org



Alberto Zambiasi

Delegato tecnico "4 giorni di Calabria"

e Consigliere F.I.S.O.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.