Normative Covid
17/03/2003

TUTTO PRONTO A PARMA PER I CAMPIONATI ITALIANI SPRINT DI DOMENICA 23 MARZO



Si comunica che in occasione dei Campionati Italiani Sprint in Parma del 23 marzo 2003, sará presente il fotografo professionista Raffaele Rastelli, giá fotografo ufficiale della Nazionale Italiana di Sci-Orientamento ai Mondiali 1996 di Lillehammer in cui Nicolò Corradini vinse il Titolo Mondiale.

Rastelli realizzerá un servizio fotografico per la Federazione al fine di arricchire l'archivio immagini, visti i nuovi progetti di marketing ed immagine in corso con il periodico Correre ed altre realtá imminenti.



Comunico inoltre come tracciatore che i percorsi sono stati studiati per aumentare spettacolaritá al nostro sport al fine di renderlo maggiormente visibile. Un punto intermedio dará modo allo speaker di calcolare una proiezione finale di tempo.



Si ribadisce l'assoluto divieto per i concorrenti di entrare fra le mura seicentesche della Cittadella fortificata di Parma se non tramite la disputa della gara stessa; nonchè il divieto di utilizzare scarpe da orienteering o con suola particolarmente scolpita (calcetto) durante la seconda manche presso il Campus Universitario, causa attraversamento di campo da golf.



Ci pregiamo di comunicare che fra gli iscritti ai Camp Italiani saranno presenti membri illustri dell'Orientamento italiano ed internazionale appartenenti ai Gruppi Sportivi delle Fiamme Gialle, Esercito, Forestale, Fiamme Oro.

La gara di Parma+Campus vedrá ai cancelli di partenza il pluridecorato Campione del Mondo NICOLO' CORRADINI (H Master), nonchè lo svizzero Campione del Mondo SVEN KROPF (H Elite), specialista della Sprint nonchè convocato d'ufficio alle prove di Park World Tour; Kropf utilizzerá Parma come tappa di avvicinamento ai Campionati del Mondo che si svolgeranno quest'estate in Svizzera; a Parma sará gentilmente accompaganto dall'atleta fidanzata Karin Moosberger (D Elite).



A voi tutti saluti sportivi ed un arrivederci in Parma per una vera e propria Sprint in Spring.



O-Parma Planner

Andrea Visioli

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.