Normative Covid
01/09/2018

TROFEO DELLE REGIONI: IL TRENTINO PRENDE LA TESTA

TROFEO DELLE REGIONI: IL TRENTINO PRENDE LA TESTA

COMACCHIO - LIDO DELLE NAZIONI: Parte bene la gara del Trentino al Trofeo delle Regioni di Corsa Orientamento. La formazione granata ha preso subito la testa della graduatoria provvisoria dopo la prima giornata di gara con 19 punti. In seconda posizione al momento vi è la Lombardia con 27 punti a pari merito con Veneto e davanti a Emilia Romagna con 33. A seguire Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Toscana, Lazio Alto Adige, Puglia, Sicilia, Campania, Marche e Basilicata.

La gara che si è svolta oggi, dentro al villaggio dentro la pineta del Centro Federale di Spiaggia Romea, era individuale.

Nel pomeriggio si è tenuta anche la prova di Trail - O di cui si trovano le classifiche in allegato. Folta la partecipazione anche in questa gara con molti Esordienti al via. Il meteo ha favorito il perfetto svolgimento delle competizioni. La graduatoria regionale di Trail O ha visto vincere Piemonte 1 su Veneto 2 e Friuli 1. 

Oltre alla gara del Trofeo delle Regioni c'era in programma la 5^ prova di Coppa Italia con a partecipazione del campione del mondo in carica di Pre-O, Jan Furucz che ha vinto davanti all'azzurro Elvio Cereser.

"E'andato tutto ottimamente - il commento di Fulvio Lenarduzzi - la location del Villaggio Spiaggia Romea è ideale per il Trail-O".

All'evento è intervenuto il Commissario Straordinario FISO, Sergio Anesi.

FOTO DELL'EVENTO

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.