Normative Covid
17/08/2018

TROFEO DELLE REGIONI: 1-2 SETTEMBRE A COMACCHIO

TROFEO DELLE REGIONI: 1-2 SETTEMBRE A COMACCHIO

Avevamo già dato questa notizia nei giorni scorsi, ma nell'affollamento di news durante i Mondiali di Mtb-O, C-O e Trail-O rischiava di perdersi. Per questa ragione ve la riproponiamo con più calma...

 

LIDO DELLE NAZIONI (FE): Il Trofeo delle Regioni si presenta con un video. L'appuntamento è per il prossimo 1-2 settembre nel Centro Federale di Comacchio.

Gli organizzatori della Polisportiva Masi hanno ufficializzato nel dettaglio il programma di questa nuova versione del Trofeo 2.0, che prevede la partecipazione delle categorie giovanili -dalla M/W 14 alla M/W20- con una gara individuale e una Staffetta Sprint mista. L'agonismo si alternerà a momenti sociali per una grande festa di Sport, con centro gare presso il centro tecnico federale Villaggio Spiaggia Romea.

Si inizia il venerdì 31 agosto, quando le 14 regioni iscritte (300 tra atleti e accompagnatori) faranno l'accredito, il model event e la riunione tecnica dei capi squadra, con ulteriore possibilità di allenamento libero a Comacchio.

 

Il Sabato mattina è il momento della gara individuale: una Sprint allungata con parte urbana, passaggi in pineta e conclusione in riva al lago, mentre nel pomeriggio c'è la possibilità per tutti di provare il Trail-O, essendo in programma una gara di Coppa Italia one man relay che prevederà anche un percorso esordienti gratuito per i ragazzi del Trofeo delle Regioni. Alla sera, dopo le premiazioni, ci sarà il party per tutti i partecipanti.

La manifestazione si conclude la domenica con la Staffetta mista a Porto Viro: 4 frazioni con le ragazze a lanciare e chiudere la prova, e due ragazzi nelle frazioni centrali.

Sono previsti percorsi di contorno per accompagnatori e appassionati in ogni prova.

Tutte le informazioni al sito https://www.polmasi.it/trofeodelleregioni2018 , con mappe di gara, lunghezze 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.