Normative Covid
10/03/2013

TRIS ITALIANO A LIPICA NEL TEMP-O

LIPICA (SLOVENIA): Tris per gli italini a Lipica con Susi De Pieri che batte Remo Madella e Marco Giovannini. La prova di Temp-O che si è svolta ieri in Slovenia era di livello internazionale e valida come terza prova del Circuito CRO-ITA-SLO di Trail-O. Il Temp-O viene ormai considerato come la versione 'Sprint' del Trail-O.

De Pieri e Madella hanno dimostrato la loro forza con soli quattro e tre errori oltre ad aver fornito risposte con tempestività. Ottima prestazioni di Giovannini, per lui 6 errori. La gara è stata caratterizzata da una giornata uggiosa. La pioggia ha messo a dura prova l' attenzione degli atleti durante il percorso che prevedeva otto piazzole con cinque quesiti per piazzola.

All'appuntamento erano presenti quasi tutti i migliori atleti Italiani, tranne Elvio Cereser e Guido Michelotti, croati e sloveni.

Il prossimo appuntamento è per Domenica, 17 Marzo a Bosco di Valeriano, (PN) per una prova di Coppa Italia Trail-O, dove saranno ancora una volta presenti tutti gli interpreti nazionali di questa affascinante disciplina.

In collaborazione con Angelo Frighetto

Pietro Illarietti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.