Normative Covid
08/10/2017

TRENTINO SPORT DAYS, LA FISO C'E'

TRENTINO SPORT DAYS, LA FISO C

(Luca Dallavalle, presenza fissa all'evento trentino).

RIVA DEL GARDA (TN): Si chiude oggi Trentino Sport Days, la rassegna che vede presenti al quartiere fieristico di Riva del Garda tutti i più grandi interpreti dello sport trentino. 

Presente pure la FISO che, oltre ad avere uno stand, nella giornata di venerdì ha visto 400 ragazzi delle scuole elementari sostenere una dimostrazione di Orienteering. Nell'arco delle giornate sono intervenuti: Giuseppe Simoni, Eddi Sandri, Silvia Simoni e il campione del mondo di Mtb-O, Luca Dallavalle.

Cos'è Trentino Sport Days? E' l'evento che celebra a 360° la passione per lo sport. Nato con l'intento di fornire una panoramica completa sull'offerta sportiva nazionale, con un occhio di riguardo per il comparto trentino, si propone come una piattaforma multitarget capace di attrarre sportivi di tutte le età, inglobando al suo interno attrazioni diverse tra loro ma caratterizzate da un solido comune denominatore: lo SPORT.

Con questo spirito, nel 2017, Trentino Sport Days "si fa in quattro" e presenta Sportworld, Let's Fit, Outdoor Addiction e Be Healthy: 4 aree tematiche per 4 tipologie di pubblico e tanto, tantissimo divertimento.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.