Normative Covid
04/05/2014

TRENTINO: RIGA ORIENTEERING WEEK 2014 - VIDEO

Spettacolare video della trasferta di Pasqua a Riga, un grande ringraziamento a Giovanni Sonna per la realizzazione! Like it!

(segue articolo di resoconto, maggiori news su oritrentino.it)

-------------------------------

Rientrati dalla trasferta pasquale a Riga:

il resoconto della trasferta per lo Junior Team Trentino è ottimo: molti allenamenti tecnici in terreni stupendi e interessantissimi dal punto di vista orientistico; partecipazione a gare di ottimo livello nel weekend della Riga Cup ed un’esperienza culturale aggiunta.

Da segnalare la vittoria di Riccardo Scalet nella categoria M 18 Elite del weekend, davanti allo svizzero Riccardo Rancan (nazionale giovanile elvetica) e al lettone Endijs Titomers; ottimo anche Mattia Debertolis che con una grande seconda tappa arriva anche 6° nella classifica generale! Ottimo 5° posto anche per Francesca Taufer nella W 18 Elite e belle esperienze per tutti gli altri in gare che vedevano al via gran parte delle nazionali di Lettonia e Lituania ed alcuni altri atleti dalla Russia e dal resto d’Europa.

Al presente link risultati, analisi GPS, cartine e quant’altro.

La settimana è andata avanti con allenamenti tecnici e partecipazione agli aventi Magnets, società locale che organizza gare promozionali di alto livello tecnico per tutto l’arco dell’anno e che ringraziamo inoltre per la disponibilità e l’ospitalità nella loro club-house e per gli allenamenti.

Men_21E_1d

Carta di gara del primo giorno della Riga Cup

Foto di G.Sonna

inserito da Aaron Gaio / www.oritrentino.it

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.