Normative Covid
15/09/2014

TRAIL-O: SUCCESSO ORGANIZZATIVO PER TUTTO IL FRIULI

PRADIS DI CLAUZZETTO (PN): Successo organizzativo al termine di un intenso week end di gare C-O e TrailO nella località friulana di Pradis di Clauzzetto.

Di seguito il report degli organizzatori:

Sabato inizia il Trail-O con una gara a Staffetta molto impegnativa e tecnica dove, per un soffio, prevale la coppia Madella-De Pieri (Emilia Romagna) su Cera-Tenani (Veneto) mentre il gradino più basso del podio va a Cereser-Foschian (FVG)

Domenica in programma il Trofeo interregionale giovanile del Nord Est di C-O.

Risultati e classifiche al seguente link http://www.semiperdo.it/default.asp

A seguire il 2° Campionato Italiano Temp-O molto apprezzato per il livello tecniche e per la scelta del terreno di gara, in grado di ospitare competizioni a livello mondiale.

Al via la nazionale italiana Trail-O quasi al completo e i migliori specialisti Italiani della disciplina. Su tutti prevale l’esperienza di Alessio Tenani nazionale C-O del GS Forestale, che si aggiudica il titolo. Seguono Guido Michelotti (Arco di Carta) ed Elvio Cereser (Corivorivo).

Nelle prove combinate valide per l’edizione sperimentale del Trofeo delle Regioni di TrailO prevale il Veneto (219 punti) su Emilia Romagna (146) e Friuli VG (138) mentre per il Trofeo internazionale CRO-ITA-SLO la spunta Bettin Renato, su Madella Remo e Cera Michele.

Le premiazioni svolte nell’ambito delle spettacolari Grotte di Pradis hanno visto la presenza del Sindaco di Clauzetto e dalle associazioni locali che hanno appoggiato la società organizzatrice.

A cura della società organizzatrice.

inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.