Normative Covid
14/07/2018

TRAIL-O: SUCCESSI PER GADNER ,KOSTOVA E TISLJAR

TRAIL-O: SUCCESSI PER GADNER ,KOSTOVA E TISLJAR

PALMANOVA (UD): Si è chiusa la prima giornata di Trai-O a Palmanova che ha visto 2 prove. Il mattino era in programma il Pre-O con il prologo, mentre il pomeriggio si è passati al Temp-O Coppa Europa. L'Elite Charles Bromley Gardner (percorso netto), e Jana Kostova, nella categoria Paralimpica, hanno vinto la gara del mattino. Il pomeriggio successo per il forte croato Ivo TisÌŒljar. Miglior atleta italiano è Susy De Pieri che si piazza 11^.

Percorsi e gare molto apprezzati dai concorrenti sia stamattina che oggi pomeriggio. Il tutto è stato curato da Remo Madella, Michele Cera, Elvio Cereser e Alessio Tenani in questo fine settimana nella veste di organizzatori
Molto spettacolari le premiazioni in piazza con il discorso del Sindaco, del responsabile CIP regionale e del Commissario Straordinario FISO, Sergio Anesi (nella foto con Clizia Zambiasi).

Domani ci si sposta con la prova di Pre-O a Bosco Romagno. Al termine della giornata si terrà la premiazione finale della due giorni che sarà valida, oltre che per la Coppa Europa, anche come prova di Coppa Italia per gli atleti italiani.

IN ALLEGATO LE CLASSIFICHE

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.