Normative Covid
22/05/2017

TRAIL-O: IL FINE SETTIMANA SI ASSEGNA IL TRICOLORE TEMP-O

TRAIL-O: IL FINE SETTIMANA SI ASSEGNA IL TRICOLORE TEMP-O

 

LIDO DELLE NAZIONI-COMACCHIO (FE): Tutto pronto al centro tecnico federale di Spiaggia Romea per le gare del prossimo fine settimana a cura della Polisportiva Masi di Casalecchio. Si inizia sabato 27 alle 14.00 con il campionato italiano Temp-O (categoria unica Open Elite), gara che oltre ad assegnare il titolo tricolore nella specialità andrà a completare le selezioni per la squadra nazionale ai Mondiali in Lituania di Luglio (http://wtoc2017.lt/).

Alle 16.00 l'orientamento di precisione lascerà il campo alla C-O, con la gara sprint valida per il Trofeo Emilia-Romagna "Gianni Peroni": una prova che si svilupperà tra la pineta ed il villaggio con arrivo sulla riva del lago.

Domenica mattina piccolo traferimento a Comacchio (10km) per il Campionato Regionale Sprint e Trofeo CONI. I tracciati  si snoderanno attorno al Ponte dei Trepponti, dove non mancheranno le insidie tipiche della "piccola Venezia". In contemporanea al Centro Federale proseguiranno le attività del Trail-O, con l'allenamento di Pre-O della squadra nazionale. Nel pomeriggio infine si concluderanno i lavori del corso di formazione per tecnici di primo livello e tecnici young con l'esame finale, a completamento di un intenso week-end agonistico e formativo.

Iscrizioni aperte fino a Martedì 23 Maggio: tutte le informazioni, i comunicati gara e bollettini alle relative pagine sul sito:

Campionato italiano Temp-O: http://www.fiso.it/gara/2017319
Gara regionale sprint Villaggio Spiaggia Romea: http://www.fiso.it/gara/2017196
Trofeo CONI - Campionato regionale sprint Comacchio: http://www.fiso.it/gara/2017197

in collaborazione con Polisportiva Masi

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.