Normative Covid
08/06/2017

TRAIL-O: I CONVOCATI PER LA LITUANIA

TRAIL-O: I CONVOCATI PER LA LITUANIA

TRAIL-O SULLA STRADA DEI MONDIALI IN LITUANIA

Dopo l'ultima prova di selezione svolta al Villaggio Spiaggia Romea, il settore Trail-O ha diramato le convocazioni per i Campionati del Mondo che si svolgeranno a Bristonas (Lituania) ad inizio Luglio.

Cat. Open Elite


CERA MICHELE Erebus Vicenza
DE PIERI SUSY Eridano Adventure
MADELLA REMO Vivaio Orienteering
TENANI ALESSIO Pol. G.Masi
Riserva a casa: BETTIN RENATO Swollows Noale

Cat. Paralimpici

BORTOLAMI FABIO Padova Orienteering
PAJARO MARIA BERTILLA Padova Orienteering
ZANCANARO PIERGIORGIO Padova Orienteering

Riserva a casa: VALENTINI FRANCESCO Padova Orienteering

Accompagnatori atleti Paralimpici: Fulvio Lenarduzzi (team official), Alberto Grilli e Maritza Arzuaga. Responsabile tecnico della trasferta: Alessio Tenani.


Il programma prevederà la partecipazione dapprima a gruppo allargato alle gare ECTO in Lettonia dell'8-9 Luglio a Daugavpils e successivamente il trasferimento in Lituania per il programma iridato con le specialità Temp-O, staffetta e  PreO (che si svolgerà su due giornate di gara).

Nel frattempo sono calendarizzate alcune gare e allenamenti di avvicinamento. Si è partiti lo scorso fine settimana con una prova del Trofeo CRO-ITA-SLO a Varazdin (Croazia), dove Susy De Pieri (Eridano Adventure) ha ottenuto un buon 4° posto nel Temp-O, risultato che la proietta ora sul podio della classifica generale di questa competizione. A fine giugno sarà quindi la volta di uno stage collegiale di finalizzazione e di una trasferta in Slovenia con prove su entrambe le specialità.

 

inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.