Normative Covid
13/10/2018

TRAIL-O: A ROMA SUCCESSO FINALE PER DE PIERI E ZANCANARO

TRAIL-O: A ROMA SUCCESSO FINALE PER DE PIERI E ZANCANARO

(Daniele Guardini premia gli atleti paralimpici).

ROMA: Doppio impegno oggi a Roma dove il pomeriggio si è svola la gara di Coppa Italia Trail-O che ha visto il successo finale di Susy De Pieri, nella categoria Open, e di Piergiorgio Zancanaro nella paralimpica. 

De Pieri ha avuto la meglio su Alessio Tenani (oggi assente perchè impegnato nel raduno Sprint) e Renato Bettin. Zancanaro su Bertilla Pajaro e Mauro Nardo.

E' stata una stagione molto lunga quella del Trail-O partita a marzo da Monza, passando per le prove di Nove, Palmanova, Cividale, Spiaggia Romea e infine quella capitolina.

La graduatoria di giornata è andata ancora a Susy De Pieri su Michele Cera e Renato Bettin.

Sono stati circa  30 al via, con la partecipazione di qualche straniero e di molti Esordienti nella specialità del Temp-O. La prova ha potuto contare sul patrocinio del Municipio Roma VIII. Gli organizzatori hanno voluto mandare un ringraziamento speciale all'Ufficio Sport e Cultura.
L'organizzazione della gara è stata curata da ASD Orsa Maggiore, tracciatore Remo Madella, controllore Valerio Pfister.

NON SOLO TRAIL-O: Facendo un piccolo passo indietro sono stati invece 250 i partecipanti che la mattina hanno preso parte alla gara di C-O, prologo della Roma City Race. Gli stranieri alla prima esperienza tra i Lotti di Garbatella hanno apprezzato il terreno semplicemente unico per una gara Sprint.

Tracciati di Luca Elisei. Direttore gara Daniele Guardini. Soddisfazione di tutti i concorrenti e degli organizzatori, la giornata di sole e la temperatura mite hanno aiutato il successo della manifestazione. Merita un ringraziamento il Centro Anziani Pullino, soprattutto nella persona del presidente Giorgio Tribuzio, per aver messo a disposizione spazi e locali della struttura come ritrovo di gara.
 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.