Normative Covid
17/03/2018

TEST DAY PER GLI AZZURRI

TEST DAY PER GLI AZZURRI

CASALMAGGIORE (CR): Giornata di test oggi a Casalmaggiore dove oltre 20 atleti Elite e Junior si cimenteranno nella prova in pista necessaria per ottenere i minimi per ottenere la maglia azzurra in vista delle prossime prove internazionali.

Agli ordini del CT Mikhail Mamleev, supportato da Lucia Curzio e Corrado Arduini, gli atleti avranno modo di dare il massimo sulla distanza di 3.000 metri.

Buone notizie dal punto di vista meteo e l'organizzatore del trail di domani Andrea Visioli, contattato telefonicamente, ha confermato che nella cittadina lombarda non ci sono problemi di pioggia. “L’unica preoccupazione è il livello del Po che potrebbe costringerci a piccoli cambiamenti nel percorso, ma per ora tutto è sotto controllo siamo ancora in fase valutativa”.

Il CT Mamleev ha invece aggiunto. “Appuntamento nel tardo pomeriggio, ore 17. Ho riscontrato un’ottima partecipazione di atleti e questo è un buonissimo segnale. In serata forniremo maggiori dettagli agli appassionati di Orienteering”.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.