Normative Covid
19/06/2017

TERZO GRADO OGGI IN ONDA

TERZO GRADO OGGI IN ONDA


Stefano Mappa e Alex Dessi ancora insieme per condurre un nuovo appuntamento di "Terzo Grado" .
Dalle frequenze di Radio Stella Città, in Civitavecchia, alle 15.30 di oggi partirà la 17^ puntata del rotocalco settimanale della Federazione Italiana Sport Orientamento, interamente dedicata alle attività ed ai protagonisti del mondo orientistico nazionale.
Apertura riservata al principale impegno agonistico del prossimo week end, ossia la due giorni ciclistica di Alonte (VI), location d'eccezione, nelle giornate del 24 e 25 giugno, rispettivamente, della prova di Coppa Italia di MTB-O sulla distanza sprint e del campionato italiano sulla distanza middle.
Ospite della puntata il direttore della manifestazione, nonché Presidente del Park World Tour Italia, Gabriele Viale.
Con Viale si parlerà degli aspetti organizzativi e tecnici dell'evento e dei terreni di gara, gli stessi che nel 2011 ospitarono kermesse mondiale di MTB-O.
Il secondo intervento della puntata vedrà tornare ai microfoni di Radio Azimut, il Presidente FISO Tiziano Zanetello.
Con la massima autorità federale si approfondirà l'importante esperienza istituzionale vissuta lunedì 12 giugno insieme a Christine Kirchlechner allo stadio dei Marmi di Roma, al cospetto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e del Presidente del CONI, Giovanni Malagò.
Chiude la 17^ puntata di Radio Azimut, il "Terzo Grado" a Riccardo Scalet.
L'atleta del Park World Tour Italia, all'indomani della doppio titolo italiano di corsa orientamento di Vigolo Vattaro ed pochi giorni dai WOC 2017 in Estonia, ci racconterà del magico momento che sta vivendo.
Con Riccardo però non solo aspetti aspetti tecnici ma anche scambi di battute con Alex Dessi, sempre pronto a dare un taglio simpatico all'appuntamento cloue di Radio Azimut.
La 17^ puntata di "Terzo Grado", andrà in onda in diretta streaming lunedì 19 giugno alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in replica sabato 24 giugno alle ore 12,15.
Sarà altresì fruibile dalle 18.00 del 19 giugno sul sito della FISO (www.fiso.it)

Stefano Mappa
 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.