Normative Covid
23/08/2016

TEMP-O: MADELLA E' IL 5° AL MONDO

TEMP-O: MADELLA E

SVEZIA: Remo Madella ottiene un brillante 5° posto nella specialità del Temp-O ai Campionati Mondiali di Trail-O WTOC2016 che si sono aperti oggi a Stromstad.

Madella ha così conquistato un ottimo risultato in una gara che vedeva presenti anche altri 2 italiani; Michele Cera, 9°, e Alessio Tenani, 16°.

La finale ha visto al via 36 concorrenti, passavano i primi 18 per batteria. Nella finalissima si ripartiva da zero. I concorrenti hanno trovato 5 piazzole con 6 risposte ciascuna.

Gli azzurri:

Remo Madella: "Contentissimo del 5° posto, gara pulita e miglior risultato italiano di sempre ai Mondiali Temp-O.  Qualche anno fa gli Scandinavi in questa disciplina sembravano irraggiungibili e oggi sono finito a solo 1 errore dall'argento. Ora tutta l'attenzione su Pre-O e Staffetta, anche oggi abbiamo dimostrato solidità di squadra con i risultati di Michele e Alessio".

Michele Cera: "Soddisfatto del nono posto nel Temp-O che rappresenta un ulteriore miglioramento anche in questa disciplina. Ora mi concentro per la difesa del titolo Pre-O che inizia domani con la prima tappa".

Alessio Tenani: "Dopo una qualifica molto buona ho avuto un paio di problemi in finale che mi hanno precluso un risultato più importante. Abbiamo comunque fornito una prestazione di squadra confortante".

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.