Normative Covid
03/03/2019

SUCCESSO PER LA GIORNATA SPRINT DI PIACENZA

SUCCESSO PER LA GIORNATA SPRINT DI PIACENZA

(Viola Zagonel, Irene Pozzebon e Anna Giovanelli sul podio femminile odierno).

PIACENZA: Giornata impegnativa e profittevole a Piacenza dove gli azzurri hanno dato vita ad una doppia Sprint. Il programma è stato arricchito da una gara di Temp-O.

(Giacomo Zagonel, Mattia Debertoli e Giorgio Tonda sorridenti al termine della doppia Sprint).

Il migliore tra i maschi Elite è Mattia Debertolis (Primiero) che è stato più regolare. Il trentino ha disputato una buona prima prova registrando il miglior tempo il mattino, e chiudendo secondo dietro a Giacomo Zagonel (Primiero) nella manche seguente. Alla fine il divario tra i 2 è di 40". Terzo Giorgio Tonda a 1':14". Da segnalare gli altri giovani come Ilian Angeli e Luca Libardoni.

Tra le donne ad avere la meglio è Irene Pozzebon (Pol Besanese) che si lascia alle spalle Viola Zagonel (Pol Masi) di 13". Dietro di loro Anna Giovanelli a 1':37". A seguire Francesca Taufer e Anna Caglio.

La giornata ha registrato inoltre la gara ti Temp-O con Jan Furucz primo davanti a Mattia Debertolis e Susy De Pieri.

Infine premiate le società che si sono aggiudicate la classifica a squadre del Trail-O 2018. Il Trofeo che è andato al Padova Orienteering, nei paralimpici, e alla Pol. Masi. Da segnalare l'ottimo numero di partecipanti, 80 nel Temp-O e oltre 100 nelle Sprint.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.