Normative Covid
29/05/2017

SIOF: DA CISTERNINO E' PARTITA L'AVVENTURA PUGLIESE

SIOF: DA CISTERNINO E

CISTERNINO (BR): E' partito oggi da Cisternino, il  Southern Italy Orienteering Festival. L'evento ha visto al via circa 200 concorrenti. "Oggi siamo partiti con questa nuova avventura che si snoderà per 7 tappe - le parole di Sandro Passante, organizzatore con la sua Sportleader ASD - Toccheremo alcuni dei centri storici più belli della Valle dell'Itria e altre zone di verde a nord del Salento. Devo dire che la prima tappa si è svolta in modo perfetto da un punto di vista organizzativo".

Buona la partecipazione. "200 concorrenti al via per noi sono veramente un ottimo risultato. Circa la metà sono stranieri ma oggi ho visto anche molti amici del Nord Italia".

"Domani l'evento si sposta a Monte Pizzuto per poi proseguire in varie località come Martina Franca, Alberobello, Ostuni, Rosa Marina".

La Riserva Naturale “ Bosco delle Pianelle “, la Riserva Naturale “Torre Guaceto “, i trulli e le masserie, le grandi distese di ulivi monumentali costituiscono certamente un motivo di forte attrazione dal punto di vista turistico ma anche una garanzia di successo sul piano tecnico.

 

p.i. 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.