Normative Covid
04/06/2017

SIOF: CHIUSURA A PODIO PER TORGGLER E GRASSI

SIOF: CHIUSURA A PODIO PER TORGGLER E GRASSI

ROSA MARINA (BR): Si è chiuso dopo una settimana di spettacolare Orienteering il #SIOF2017, gara pugliese dalla partecipazione internazionale. 

Oggi la gara si è svolta all'interno di un villaggio privato in zona Rosa Marina di Ostuni. La carta aveva una parte di costa e di dune oltre che una parte in villaggio. I percorsi si sono rivelati piu' lunghi del previsto. Il primo tratto di gara sulla spiaggia e il forte sole hanno messo alla prova anche gli atleti piu' preparati.
In classifica generale nella M 21 la vittoria è andata al lituano Edvardas Scerbavicius. Secondo posto per Simone Grassi e terzo per Daniele Guardini. In W21 successo per Kristina Maseviciute, lituana. Secondo posto di Heike Torggler e terzo per Andreina Brandi.
La gara ha visto la presenza di un centinaio di ragazzi delle scuole che sono stati coinvolti per tutta la settimana dell'evento.
Gli atleti hanno apprezzato l'ultima tappa corsa su uno dei tratti di costa piu suggestivi della Puglia, e dopo la gara molti di loro hanno confermato che proseguiranno con qualche giorno di vacanza la loro permanenza in Italia.

CLASSIFICHE

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.