Normative Covid
04/06/2017

SIOF: A OSTUNI GRASSI E TORGGLER IN EVIDENZA

SIOF: A OSTUNI GRASSI E TORGGLER IN EVIDENZA

OSTUNI (BR): Continua l'attività agonistica in Puglia. Ostuni ha ospitato la quarta tappa del Southern Italy Orienteering Festival che è ormai alle battute finali.

Nella categoria W21 a vincere è Heike Torggler (S.C. Merano), mentre al maschile si piazza secondo Simone Grassi. Entrambi sono in lizza per la vittoria nella classifica finale.

Nella città bianca gli organizzatori hanno allestito una gara Sprint con partenza posticipata per evitare il sole cocente. Le caratteristiche scalinate hanno aggiunto difficoltà tecnica, la vista sul mare e i tetti dei trulli hanno fatto da sfondo ad una manifestazione che rappresenta un perfetto connubio territorio-sport.

Il sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, presente alle premiazioni ha tenuto a sottolineare il lungo lavoro di preparazione dell'evento e la sinergia tra la società organizzatrici Sport Leader - Estrema Outdoor (di Sandro Passante e Armando Nuzzone) e l'amministrazione comunale. La FISO era rappresentata dal Presidente Federale, Tiziano Zanetello.
Ora il gran finale a Rosa Marina di Ostuni, con una carta rilevata sulla costa a ridosso degli uliveti secolari che rappresentano una delle unicita' di questo territorio.

 

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.