Normative Covid
23/01/2022

SI CHIUDE IN PORTOGALLO LO STAGE PRE JWOC2022

SI CHIUDE IN PORTOGALLO LO STAGE PRE JWOC2022

 

Dopo il 4° posto di Martina Rizzi, ed il 5° di Ilian Angeli, nelle gare di giovedì, ieri è arrivato un nuovo importante piazzamento per Ilian Angeli, che nella Sprint, valida per il WRE, ha ottenuto il podio dietro a Tobia Pezzati (SUI) e Tomas Krivda (CZE). Nella foto qui sopra l'azzurro appare 4° perchè durante la cerimonia é stato premiato un atleta estone, successivamente squalificato perché partito 1 minuto in anticipo.

Oggi con l'ultima prova in programma si chiude l'esperienza portoghese. Alcuni azzurri sono già rientrati in serata, 4 hanno dormito a Porto per poi rientrare domattina. 

AGGIORNAMENTO: Come anticipato in mattinata si è svolta la Long, ma solo per Ilian Angeli, Martina Rizzi e Giulia Dissette: "Per Angeli un buon 6° posto. - racconta il tecnico Stefano Raus che ha seguito la trasferta con Maria Chiara Crippa - Per Giulia una prova solida che l'ha portata a chiudere in 10^ posizione. Ritiro per Martina Rizzi causato da un dolore fisico".

Raus ha concluso: "Una gara molto interessante, quella portoghese, che ci ha permesso di testarci sui terreni dei JWOC. Un ottimo metrto per tarare i nostri allenamenti. Anche i giovani rientrano a casa con un bottino di esperienza importante. Ora ognuno tornerà alle proprie attività, Goran Polojaz, ad esempio, rientra in Svezia, dove studia questo semestre" 

CLASSIFICA UOMINI:

1 PERRIN Mathieu 74:57
2 MOULET Quentin +03:23
3 Áron Bakó  +06:29
4 Tobia Pezzati +08:48
5 William Lind +09:07
6 Ilian Angeli +09:19

RISULTATI

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.