Normative Covid
15/05/2014

SEMINARIO DENTRO L'EVENTO: GLI INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA DI TENNIS

Dentro l’evento: gli Internazionali BNL d’Italia di tennis

Ultimi giorni utili per iscriversi al Seminario di Management "Dentro l'Evento" organizzato dalla Scuola dello Sport in collaborazione con Studio Ghiretti e FIT .

Un appuntamento esclusivo che si pone l'obiettivo di analizzare e condividere le strategie e gli aspetti organizzativi di un grande evento sportivo.

Il 16 e 17 maggio si alterneranno, durante il seminario, relatori e testimonial d'eccezione per condividere tutti gli aspetti legati ad un evento sportivo: Diego Nepi Molineris (Direttore Marketing e Sviluppo del Coni), Marco Brunelli (Direttore Generale Lega Nazionale Professionisti Calcio), Alfio Giomi (Presidente della Federazione Italiana Atletica Leggera), Silvia Diaconale (Responsabile Comunicazione Corporate Private & Sponsorship BNL), Claudia Fusani (Responsabile Comunicazione FIT), Sergio Anesi (Presidente Comitato Organizzatore Winter Universiade 2013), Pierluigi Bernabò (Responsabile Eventi FIR). Per Studio Ghiretti & Associati saranno presenti: Roberto Ghiretti, Enrico Gelfi, Nicola Pongetti e Massimo Zanotto.
Introdurrano il Seminario, Alberto Miglietta (Amministratore Delegato Coni Servizi) e Michele Uva (Direttore Generale Coni Servizi):

La formula del Seminario include:
• una giornata e mezza di lezioni frontali in aula, dedicate alle strategie di valorizzazione di un torneo tennistico, partendo dall’esperienza degli Internazionali BNL d’Italia;
• un biglietto di ingresso agli Internazionali BNL d’Italia di tennis, per le partite della sessione serale di venerdì 16 maggio.

Visualizza il programma

INFO
Tel. 06/36726.9227 - 9274
Fax: 06/3272.3780
E-mail commercialesds@coni.it

QUANDO
16 - 17 maggio 2014

DOVE
Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”, Largo G. Onesti 1, Roma.

QUOTA
Euro 400 + euro 2 (bollo amministrativo).

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Il Seminario è a numero chiuso, (20 partecipanti). La domanda di ammissione deve essere compilata entro martedì 14 maggio. Dopo aver effettuato la registrazione sul sito della Scuola dello Sport, compilare il modulo online presente all'interno della scheda del corso. Compilato il modulo si riceve una e-mail di conferma con i dati per effettuare il bonifico. È considerato iscritto solo chi offre evidenza dell’avvenuto pagamento.

IN COLLABORAZIONE
Federazione Italiana Tennis Studio Ghiretti & Associati

Inserito dalla Segreteria Generale

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.